La White Collection by Pam&Arch estate 2011

La White Collection by Pam&Arch

Vi ricordate la deliziosa collezione londinese firmata da Pam&Arch? Ecco! Il brand ritorna per parlarci della sua ultima creatura: una splendida proposta total white per la nostra estate. Siete pronte per la White Collection?
In musica, il White Album è la migliore opera di un cantante o di un gruppo perché il bianco è il colore della perfezione. In moda, il bianco rappresenta uno stile raffinato e candido.
La White Collection di Pam&Arch London, creata in esclusiva per l’Italia, è proprio così: un’esplosione di eleganza e luce per la nostra estate.
La linea di abiti è ispirata alle atmosfere e spiagge della Costa Azzurra e si rivolge a una donna chic che però ha uno spirito libero. I tessuti sono leggeri, i ricami preziosi, il risultato è una collezione luminosa e raffinata.
Le diverse nuances del bianco ricordano le lunghe distese di sabbia e la schiuma delle onde: con lo sguardo rivolto all’orizzonte le donne vestite Pam&Arch sapranno distinguersi nella prossima estate con dettagli preziosi e inconfondibili tocchi di estrema femminilità.
Illuminatevi di fascino anche voi, scoprite Pam&Arch.
White Collection di Pam&Arch per l'estate 2011Spring Summer 2011 Collection Pam&ArchWhite Collection Pam&Arch: una collezione in edizione limitata per l'Italia

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here