Lift Up Lerock: i jeans che sollevano il lato B

Jeans che modellano il lato BNon tutte sono dotate di un lato B perfetto e allora vai con creme, massaggi, palestra ecc, ma da oggi c’è un alleato in più: un paio di jeans.
Veramente si propongono come qualcosa in più di un semplice paio di jeans, ma come un vero e proprio aiuto a chi non si sente sicura del proprio fondoschiena. Si chiamano Lift up Lerock e sono nati dalla collaborazione tra Lerock e Sephora, famosi marchi della cosmesi internazionale, su idea dello stilista Luca Berti e promettono di avere effetti sorprendenti.
La loro particolarità è che modellano i glutei, riuscendo a ingannare l’occhio, grazie alla maliziosa cucitura a cuore, che delinea sul profilo del lato B un reggicalze. I tessuti utilizzati sono bioelastici e sono stati tagliati in modo da assicurare un effetto push up.
I Lift up Lerock sono disponibili in 50 diversi modelli sono in vendita a partire da 80 € per il modello base, per arrivare fino ai 200 € del modello con effetti vintage e più particolari.
Non sono ancora in vendita, ma lo saranno a breve. Si possono prenotare nei due Beauty Store Sephora, in via del Corso a Roma e in viale Dante a Riccione.
Intanto vediamo alcune immagini e magari facciamoci un pensierino…
Jeans Lift Up Lerock

Lift Up Lerockjeans effetto vintage

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here