Liu Jo Abiti per l'Autunno e l'Inverno 2010/2011: tornano in voga gli anni '50!

Torna la Dress Mania! Dopo aver dato spazio alla collezione di borse Liu Jo per l’autunno e l’inverno 2010/2011, parliamo dell’abito, che torna ad essere visto come il capo fondamentale da indossare in qualsiasi occasione.Qualsiasi opportunità diventa così una serata elegante dove sfoggiare un nostro bell’abito in raso, dall’uscita con le amiche alla cena romantica, dalla passeggiata in città all’invito ad una festa.
Liu Jo per l’autunno e l’inverno 2010/2011 ci propone abiti per tutti i gusti: lunghi, corti, stretti, ampi, scollati, sexy… l’importante è risultare al top dell’eleganza in ogni momento.
Così tornano in voga gli anni 50, rivisitati per questa stagione invernale, con abiti che mettono bene in mostra i decolleté ed evidenziano il busto, punto vita strettissimo e ampia gonna a mezza lunghezza. Il tessuto preferito è sicuramente il raso di seta nel colore rosy brown.
L’ideale ci ricorda lo stile della tanto amata Marion Cunningham di Happy Days, la madre di Ricky Cunningham che sempre vestiva abiti con ampie gonne e busto ben definito, un’aria romantica e dolce che non scade mai nel cattivo gusto ma sfocia nell’eleganza tipica dello stile di quegli anni.
Con uno di questi abiti sarete all’ultima moda ed esalterete la vostra femminilità mettendo in evidenza le vostre curve! Ricordate!
Parola d’ordine: Eleganza a tutti i costi!
Altri suggerimenti sul Sito Ufficiale di Liu Jo!

Foto da Liujo.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here