Jeans Liu Jo Bottom Up autunno inverno 2012: complice di femminilità

Kate Moss per Liu Jo Bottom Up

Eleganza, sensualità e glamour in puro stile Liu Jo.
Ecco la nuova collezione autunno inverno 2011-2012 Jeans bottom up firmata Liu Jo, complice di seduzione e di stile, dedicata a tutte le donne che vogliono esaltare la loro naturale sensualità.
Testimonial della collezione Liu Jo Bottom Up inverno 2012, come per la collezione abbigliamento, è la bellissima Kate Moss.

Bottom Up Jeans è il fiore all’occhiello di Liu Jo: l’innovativo Magic Fit, la soluzione tecnica che sottolinea ed esalta la silhouette di ogni donna si sposa perfettamente con lo stile contemporaneo e seducente. La novità ingegnosa capace di dare quell’effetto push up, di sollevamento del lato B, è dato dalla particolare posizione della pince e dal carré rovesciato che riescono a rimodellare le forme del bacino e dare un effetto sorprendente!

Per assecondare le forme di ognuna di noi la linea di jeans Liu Jo bottom up, si compone di ben 48 modelli e 4 nuove vestibilità con particolare attenzione alle nuove tendenze: diamo dunque il benvenuto a Fuseaux Cargo, Flair, Beat e Rampy High Waist.

Fuseaux Cargo è il jeans a vita media, dalla vestibilità molto skinny, lungo fino al polpaccio con le tasche cargo;
Flair è il denim a vita bassa e gamba a palazzo;
Beat è il jeans che ripropone lo stile anni ’70 della vita bassa e della gamba a zampa, una delle nuove tendenze dell’inverno!
Rampy High Waist è l’altra grande tendenza dell’anno, vita altissima, doppia cintura e gamba stretta.

Accanto a questi nuovi trendissimi modelli Liu Jo Bottom Up ripropone anche modelli più classici, in denim chiaro, ma anche lavaggi innovativi, con trattamenti come graffiature, smerigliature e vergature, che danno un tocco di unicità al jeans, declinati nelle tonalità più scure, soprattutto nero, grigio e blu scurissimo.

Quali sono i vostri preferiti?
A noi piacciono praticamente tutti! Date un’occhiata alle immagini qua sotto che trovate anche sulla pagina Facebook di Liu Jo che si aggiorna spesso e dove trovate anche i nomi dei modelli con relativi prezzi 😉 o visitate il sito ufficiale per ammirare questi bellissimi modelli di jeans Liu Jo!

Bottom-Up standard grigi
Bottom-Up Standard Leg
Liu Jo bottom up Flair zampa
Rampy High Waist Liu Jo bottom up
Liu Jo bottom up fuseaux

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here