Longchamp borse autunno inverno 2010/2011, testimonial d'eccezione Kate Moss

[youtube tOcJdFjnsHM]

L’ex modella Kate Moss si è data al dietro le quinte e ha già realizzato capi d’abbigliamento per alcuni brand. Ora ritorna in collaborazione con Longchamp, per una linea di borse autunno inverno 2010/2011.

Già da mesi infatti la Moss era stata fotografata mentre era alle prese con la creazione di questa strepitosa collezione. Le borse richiamano fortemente lo stile anni 70 per linee e forme. Vengono usati pellami di vario tipo, stampe coccodrillo, simil zebra, materiali preziosi, in più abbiamo sia modelli oversize che eleganti pochette. Tutte le borse sono portabilissime e dai prezzi accessibili.

Lo spirito dell’ex modella dà quindi vita alla Collezione Longchamp Kate Moss, il consueto stile lussuoso senza fronzoli della casa si sposa con lo spirito più attento ai giovani di Kate arricchendo la linea con varietà zebrate, a cui tiene tantissimo. Intanto si vocifera se sarà una partecipazione spot o una collaborazione a lungo termine e pare che siano previste 2 collezioni all’anno. A quanto pare diventerà un classic.

Le borse non spiccano per eccentricità o particolari stravaganti, ma restano assolutamente in linea con la maison Longchamp che propone da sempre linee semplici e prodotti utilizzabili facilmente. Ricordo infatti che tempo fa propose una borsa che si piegava in quattro parti, l’ideale da mettere in valigia per poi essere utilizzata al ritorno piena di tutto lo shopping fatto in vacanza, soprattutto se si viaggia molto in aereo. Quella borsa ha venduto milioni di esemplari!

Il tocco di Kate Moss ha dato sicuramente una sferzata energica alle tinte mantenendo comunque in primo piano l’utilizzo del prodotto finale, ottimo binomio!

Sito Ufficiale Longchamp

Foto tratte da Modalizer.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here