Louis Vuitton Borse primavera estate 2010

Louis Vuitton borse estate 2010

Se dico borsa, dico Louis Vuitton, è inevitabile. E’ LA BORSA per eccellenza, icona di stile e lusso in tutto il mondo immortalata in film, telefilm e ormai parte del dna di ogni donna, che spesso però può solo sognarsela…
Eleganti e raffinate, anche quest’anno le borse Louis Vuitton sono davvero fantastiche!
Louis Vuitton damier estate 2010

Marc Jacobs, ha creato una collezione di borse appositamente pensata per la donna chic, moderna, che ama giocare ed essere maliziosamente misteriosa.
Con autoironia la nuova collezione gioca su più stili, dal militare al tribale, allo street style allo stile manga, con un pizzico di anni ’80 e ’70.
Tracolle, borse maxi, bauletti con cinghie lunghe, bisacce, perfino una pochette stile tribale da mettere al collo e marsupi che creano un look apparentemente casual e trasandato, in realtà i dettagli e i tessuti di ottima qualità si sposano con il gusto raffinato della griffe di Marc Jacobs.
Louis Vuitton Borse Collezione PE 2010
I tessuti principali della collezione sono la pelle, il denim e il canvas, con stampato il logo classico che ha reso celebre la borsa nel mondo oppure con il logo rivisitato, per chi ama qualcosa di diverso.
I modelli possono essere pensati e ordinati su misura e tra di essi  spiccano sicuramente la borsa Speedy e la Noè, di tela Monogram, con striscioline di pelle metallizzata.
Ecco alcune immagini della collezione prese dal sito ufficiale Louis Vuitton.
Louis Vuitton collezione estate 2010
Borsa Louis Vuitton collezione estate 2010

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here