Lovable Summer 2011: al mare con stile

Lovable Summer 2011: al mare con stile

In un periodo intenso di proposte di beachwear, spicca fra tutte la collezione costumi Lovable Estate 2011. Tonalità grintose, suggestioni cromatiche dal sapore etnico e tanto altro. Tutto da scoprire.
Lovable sceglie per l’estate 2011 uno stile femminile e raffinato. La nuova collezione di costumi punta tutto sulle tendenze della moda.
Abbiamo fantasie etniche, quasi zingare, stampe animalier, fiori, righe e dettagli brillanti, che non possono mancare nei modelli più alla moda.
La collezione promette di soddisfare tutti i gusti e le esigenze delle donne, adattandosi a ogni stile e valorizzando ogni tipo di fisico con diversi modelli di reggiseni e slip.
Nel concreto, la proposta è composta da diversi modelli. Il primo è Mix and Match, che permette di mischiare a piacere i colori e le fantasie per creare un bikini “su misura”.
Poi abbiamo Young, nata per la donna giovane e vivace, e Blue Metal, che trasforma e reinventa il colore blu arricchendolo con applicazioni e disegni tribali.
Glam è la proposta dedicata a donne adulte, che possono così mostrare il loro fascino anche in spiaggia. Wild Summer, come potete immaginare, vive di stampe animalier, illuminate però da paillettes e tocchi di colore.
Ispirazione etnica per Arabesque,  due bikini in fantasia cachemire dai colori della terra bruciata dal sole. Immancabile il bikini reversibile dal look essenziale con reggiseno soft e slip alto rivoltabile della serie Samba.
Tutti i costumi garantiscono alta vestibilità e comfort elevato, grazie a tessuti tecnici, sapienti costruzioni e speciali doppiature che modellano, contengono e sostengono. La collezione è poi completata da parei, camicie pareo, abitini e un kaftano.
Bella la proposta Lovable, non credete?
Collezione Lovable Beachwear 2011
Costumi Lovable Estate 2011Costumi Lovable Collezione Estate 2011Beachwear Lovable Collezione Estate 2011

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here