Ltd Watch, l'orologio delle star

ltd orologi collezione estate

Ltd Watch: l’avete visto nei video “Telephone” e “Videophone” di Beyonce e Lady Gaga, nonché al polso dei rapper americani più importanti del momento.

Se vi state chiedendo di che marca siano quei coloratissimi orologi dal grande quadrante, maschili ma così trendy, ecco svelato il mistero! Sono gli Ltd Watches, un must dell’estate 2010, che non deve mancare tra gli accessori delle ragazze alla moda! La loro particolarità è che per ogni modello vengono prodotti solo ed esclusivamente 150 unità e poi non va più in produzione. Quindi ogni modello è pressoché unico e non ne verrà mai prodotto uno uguale la stagione successiva! Se siete intenzionate ad acquistarli, dunque, dovete essere davvero veloci!
Non c’è comunque da temere, perché se il vostro modello è esaurito, state sicure che a breve ne uscirà un altro ancora più bello, perché la Ltd riesce ad essere sempre un passo avanti la moda e ad anticipare i trend della stagione. Sul sito ufficiale Ltd, in inglese, perché la casa produttrice è britannica, trovate tante informazioni, tante immagini coloratissime.
Adatto davvero a tutti, c’è un orologio Ltd per ogni età, sesso, ambiente sociale e non si deve sborsare un patrimonio per averlo. Perché Ltd significa innanzitutto avere la propria individualità e  mostrarla al mondo, con naturalezza.

Ecco alcuni modelli tratti dal sito internet Ltd.
Ltd orologi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here