Maison Martin Margiela for H&M: Limited Edition a Novembre 2012

[youtube Gdx0yt2UWP4]

Dopo la sua ultima collaborazione con Anna Dello Russo, H&M promette di stupirci di nuovo! Il 15 novembre 2012 infatti, uscirà la capsule collection Maison Martin Margiela for H&M, una linea in edizione limitata e a prezzi low cost, per il prossimo Autunno-Inverno 2012/2013.
Si sta creando una vera e propria suspense nei confronti di quella che potrà essere una delle collaborazioni più stupefacenti e anomali allo stesso tempo, grazie a questa nuova unione di H&M con la nota casa di moda, Maison Martin Margiela.
Un connubio decisamente inaspettato, poiché Maison Martin Margiela è da sempre rinomata per il suo stile senza tempo, concettuale, dove non esistono regole, presentando le sue creazioni in un’opera di costante decostruzione e trasformazione. Un’identità di difficile interpretazione, che va a scontrarsi con la catena low cost H&M, caratterizzata da mille linee, stili e colori.
Attualmente non ci sono vere e proprie anteprime su questa collezione, ma un semplice video in bianco e nero che annuncia ufficialmente l’inedita collaborazione, mostrando un disegno di un maglione over size, una delle caratteristiche, insieme alle cuciture esterne e all’assemblaggio di parti diverse, delle creazioni Maison Martin Margiela.
Sappiamo solo che la collezione debutterà nei 230 punti vendita selezionati in tutto il mondo e sarà composta da capi di abbigliamento e accessori per uomo e donna, tutti rigorosamente low cost.
Il minimalismo senza tempo di Maison Martin Margiela unito al low cost di H&M, ci offriranno la grande opportunità di acquistare un capo di design ma ad un prezzo accessibile, due universi contrastanti che sapranno stupirci senza riserve.

 

Il tuo parere?

avatar
  Subscribe  
Notificami