Eva Garden Make up: l'eccellenza del trucco made in Italy

[youtube qC2otV2NR68]

Eva Garden è da più di vent’anni sinonimo di trucco made in Italy.
Dal 1986 alla prima linea funzionale si affianca la linea creata dal truccatore di fama internazionale Paolo Guatelli e che porta il suo nome. Da sempre fornisce alle donne una linea moderna, dinamica, che si evolve in funzione delle esigenze delle donne di oggi e dei professionisti del trucco.Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni sulla nuova linea di prodotti professionali Eva Garden, i trucchi perfetti per esaltare la vostra femminilità e troverete tutte le nuove tendenze make up!

Eva Garden make up made in Italy

Eva Garden è una linea completa di trucchi per il viso, gli occhi, le labbra le mani, che valorizzano la bellezza e la femminilità di tutte le donne.
Fondotinta, correttori, ombretti, matite occhi, rossetti, eye-liner, matite per le labbra, gloss e smalti, frutto della ricerca e della tecnologia dei laboratori di Eva Garden.

La linea di make up EvaGarden by Paolo Guatelli è distribuita presso i centri di bellezza più esclusivi, le Spa e i corner make up italiani e internazionali.
Il Make Up Lounge è una delle ultime novità proposte da Eva Garden, da sempre vicina alle richieste delle sue clienti. Si tratta di un luogo dove ogni donna può avere un make-up artist a disposizione, in grado di consigliare un trucco adatto alla propria personalità e all’occasione.
In un ambiente amichevole, giovane, fresco e dinamico si possono scoprire tante cose sul mondo del make up e su quello che ci rende più belle e femminili.
Dal 15 maggio è stato inaugurato il nuovo Eva Garden Make Up Lounge a Riccione.
Paolo Guatelli, creatore della linea Eva Garden by Paolo Guatelli, ha voluto mettere a disposizione della griffe marchigiana la sua lunga esperienza internazionale, maturata in città come New York, Parigi, Tokyo.

Ha lavorato in televisione, sui set fotografici e per l’alta moda, sempre garantendo qualità, ricerca e stile. Questa la sua filosofia, rivelata in una recente intervista: “Ogni giorno è un’occasione per conoscere se stesso e gli altri e per ricercare le affinità tra la bellezza apparente e quella reale; come il make up di un volto è allo stesso tempo apparenza e sostanza, così nella linea di trucco Eva Garden by Paolo Guatelli armonizziamo immagine e qualità, una peculiarità che la rende vicnente!“.

Le immagini sono di proprietà del marchio Eva Garden.
make up lounge
Eva Garden linea make up
Paolo Guatelli

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here