Make up waterproof, i trucchi Shiseido per l'estate

Shiseido waterproof make up estate
Trovare un make up davvero buono non è facile, in più se si cercano dei trucchi per l’estate, da poter usare tranquillamente in spiaggia o in piscina a volte sembra impossibile! Io ho trovato la linea Shiseido per l’estate 2010 nella mia profumeria di fiducia.
E’ un brand di make up molto rinomato, che sicuramente avrete visto e provato,  che ogni stagione si arricchisce di prodotti innovativi nel make up e che sa darmi la qualità che cerco.
Oggi vi parlo della linea waterproof, ovvero i trucchi resistenti all’acqua.
La linea Shiseido è composta da: Tanning Compact Foundation SPF6, è il fondotinta con effetto abbronzante, ideale per coprire eventuali imperfezioni e aiutare a combattere i radicali liberi. Dona una pelle morbida ed è disponibile in tre tonaltà.
Automatic Lip Crayon, è la matita labbra che delinea il contorno delle labbra ed è disponibile in 10 diverse nuance. Hydro-Powder Eye Shadow è l’ombretto, facile da stendere che dona un effetto lucente e un colore intenso, disponibile in 13 tonalità di colore.
Lasting Lift Mascara, con effetto incurvante che definisce le ciglia ad una ad una e resiste all’acqua, realizzato in due versioni, nero e brown bordeaux.
Tutti i trucchi sono waterproof, risultato di approfonditi test in laboratorio.
Perché un trucco leggero, per coprire qualche imperfezione e per sentirsi più belle si può usare anche al mare o in piscina, nell’estate 2010! Con il make up waterproof di Shiseido non dovrete preoccuparvi di macchie, trucco che si lava via e tante brutte sorprese…
Ecco alcune immagini, per vederli e provarli di persona andate nelle migliori profumerie.

Shiseido make up waterproof
Matita Shiseido waterproof
Fondotinta Shiseido waterproof
Shiseido matite labbra waterproof

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here