Malìparmi primavera estate 2011, scopri il contest su Facebook

Malìparmi contest

Malìparmi è uno dei brand che più ama stupirci e con la nuova collezione primavera estate 2011 Garden of Diversity c’è riuscita ancora una volta.
Basta guardare la campagna pubblicitaria che accompagna la linea, è stata creata attorno al concept del giardino delle diversità, dove colori, odori e forme diverse si incontrano e si irradiano tutt’intorno.

Le stampe, i motivi dei modelli e degli accessori sono il risultato di esperienze, emozioni ed elementi accumulati nei viaggi in giro per il mondo, capaci di dare vita a qualcosa di unico ed esclusivo.

Tra i modelli di punta della collezione Malìparmi estate 2011 ci sono l’abito dalle stampe macro, il jeans bijoux e tra gli accessori la borsa stampata, le infrabijoux con tacco e la doppia borsa, una in pelle trattata, più casual, da indossare tutti i giorni, l’altra, più piccola e particolare e adatta alle grandi occasioni, perché impreziosita da ricami a mano.

Malìparmi è un’azienda italiana, molto attiva in progetti ed eventi e quest’anno ha ideato un contest che premia la vostra creatività, a cui potete partecipare cliccando su “mi piace” sulla loro pagina facebook.

Dovete commentare una o più foto con il vostro outfit Malìparmi preferito e a fine contest, una giuria premierà il commento più creativo e interessante con un capo della nuova collezione estate 2011 Garden of Diversity.

Forza partecipiamo tutti e mostriamo la nostra creatività!

Malìparmi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here