Marie Jo Lingerie, intimo per la primavera e l'estate 2010

Marie Jo è una maison francese di alta lingerie. I suoi capi sono più che semplice intimo, si parla di qualcosa di sublime ed unico nel genere. Per la stagione calda è stata presentata la collezione primavera estate 2010 e devo dire, dopo aver consultato tutto il catalogo online, che mi ha lasciata stupefatta. Per questo non mi resta altro che consigliarvi la qualità del brand Marie Jo.

Come vi ho anticipato, i completini intimi firmati da questa casa di lingerie francese, non si possono definire semplici capi underwear. Qui, c’è di mezzo la prestigiosità delle stoffe utilizzate e dei tagli messi in atto per la creazione.

In particolare, mi hanno lasciato senza fiato la linea di mutandine. Si perché, la collezione estiva mette in risalto il fianco, lasciando in alcuni casi un vedo e non vedo con un pizzo colorato delle tinte che si desiderano.
Se però non vi piace il pizzo, perché lo trovate un po’ fuori moda o vecchio stile, ci sono moltissime altre linee che possono piacervi. Come ad esempio una serie di completini intimi molto giovanili, adatti per le fanciulle sognatrici che amano stare comode con quello che indossano sotto i vestiti.
Insomma, una collezione che riesce a soddisfare un po’ tutte quante. Da chi ama il perizoma, a chi gli slip rilassanti, chi desidera un push up strategico e chi invece cerca di contenere le sue forme.
Vi consiglio di entrare nel sito ufficiale di Marie Jo. Qui, potrete consultare voi stesse tutta la linea primavera estate 2010.
Le immagini sono di proprietà del brand Marie Jo.
Avero Black

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here