Martina Colombari testimonial Cecilia Benetti collezione primavera estate 2010

Cecilia Benetti è il noto marchio di maglieria made in Italy, made in Carpi per la precisione.
La qualità dei tessuti, l’attenzione al dettaglio e l’alta vestibilità contraddistinguono la griffe, nata negli anni ’70 e dedicata a Cecilia, figlia del fondatore, Orville Benetti.

Testimonial d’eccezione per la nuova collezione Cecilia Benetti primavera estate 2010 è la bellissima Martina Colombari, che, secondo Orville Benetti rispecchia appieno il pubblico di riferimento della collezione, la donna dai 25 ai 30 anni che vuole essere sobriamente elegante, senza eccessi ma con un tocco di classe che la distingue.

I toni caldi e suadenti del cipria, del rosa in tutte le sue tonalità,  ma anche verde e colori pastello; immancabile il nero, sempre elegante e chic. Gonne, t-shirt, giacche tutti capi morbidi e avvolgenti, che comprendono anche aderentissimi pantaloni in pelle per le più sexy.
I tessuti sono impalpabili e delicati al tatto, frutto della grande esperienza del brand moda Cecilia Benetti nella maglieria donna, che hanno fatto entrare il marchio carpigiano nei migliori negozi di moda.

Sul sito ufficiale trovate il nuovo catalogo Cecilia Benetti primavera estate 2010 e l’elenco dei negozi sparsi per tutta Italia.





Le immagini sono di proprietà di Cecilia Benetti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here