Met Jeans donna nuova collezione estate 2010

Met Lodgejavascript:;

Met Jeans donna nuova collezione estate 2010. Jeans, giaccetti, t-shirt, short, ce n’è davvero per tutti i gusti nella nuova collezione di Met Jeans per la stagione estiva.

Il brand si rivolge da sempre alle giovani donne dinamiche e sicure di sé che amano creare il proprio stile per riflettere la propria personalità. Casual sofisticato, ricercato, che si basa sul denim, da usare in ogni occasione e su diversi capi di abbigliamento, dal jeans, ai bermuda e short, alle gonne e vestiti.
Non solo denim, ma anche colore: i colori caldi della terra, beige, grigio, rosa salmone, bianco per un’estate allegra e sempre alla moda.

Met propone diverse linee per la donna estate 2010:
Met in Jeans, in cui il protagonista assoluto è il denim: i modelli sono bellissimi e sottolineano la femminilità, nei modelli skinny con la vita bassa, aderenti e talvolta con un risvolto.

Met jeans chiaro

Met Sparrow, per le piratesse moderne, abiti più morbidi ma anche più spavaldi, ironicamente sottolineati dalla benda che le modelle indossavano sulla passerella.

Met sparrow
Ton Sur Ton, dove l’atmosfera è più romantica e i colori giocano sulle nuance biacno e pastello.
Met abito celeste
Like a Virgin, ispirata agli anni ’80 e a Madonna, con le maxi maglie oversize, i vestiti vaporosi di tulle e i cappelli sono accessorio fondamentale, meglio se con la visiera a rete!
Met Like a Virgin
E poi ancora I Love Capri, Met In Diamond, Lodge e Unique, 8 linee per 8 diversi stili di donna, tutti bellissimi e in grado di soddisfare ogni esigenza delle giovani donne moderne.
Sul sito ufficiale Met trovate le immagini che vi ho proposto qui sopra e tutti gli altri capi della nuova collezione primavera estate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here