Milano Fashion Week AI 2017/18, l'ultima giornata

 
Si chiude anche quest’anno la Milano Fashion Week AI 2017/18, che dopo un intensa settimana di grande moda termina con due delle sfilate più attese in assoluto.
Giorgio Armani, per l’AI 2017/18, a dispetto delle aspettative propone tanto colore e linee decise e moderne.
Tanti outfit perfetti per il quotidiano, blazer, pantaloni neri e gonne ampie, preziosi jacquard, ma anche abiti per la sera, scintillanti, lunghi e fascianti. Immancabili i capispalla anch’essi coloratissimi alla faccia di chi pensa che Armani sia grigio e nero.
Spunta un po’ di pelliccia qua e là e grandi gioielli concludono i look insieme alla grande gamma di borse proposte, in un grande equilibrio tra femminile e maschile di cui solo Re Giorgio è capace.


Dolce & Gabbana ha stupito i suoi ospiti con una sfilata denominata “D&G People”, dove tanti clienti arrivati per l’occasione da ogni parte del mondo, hanno preso parte alla sfilata al Metropol.
Una scenografia fatta di seta animalier, dove mamme, figlie, animali si sono divisi la scena sulle note di Austin Mahoner idolo americano della musica pop.
Tante corone d’oro a decorare il capo dei protagonisti, per una regina vestita di pizzo, di ricami e accessori colorati.
 

Il tuo parere?

avatar
  Subscribe  
Notificami