Miss Comode primavera estate 2010. Taglie dalla 44 alla 54.

Miss Comode collezione primavera estate

Sicuramente avete visto la pubblicità sulle reti Mediaset o qualche promozione, di questo nuovo brand di taglie comode.
Miss Comode è il nuovo brand dedicato alle ragazze e alle donne che portano con orgoglio qualche chiletto in più! Le taglie vanno infatti dalla 44 alla 54 e al centro della nuova collezione primavera estate 2010 c’è il gusto, la raffinatezza, la qualtià del Gruppo Carillo, punto di riferimento per l’abbigliamento femminile delle taglie conformate.
Sul sito ufficiale trovate l’intera collezione Miss Comode estate 2010 e nella sezione negozi, potete cercare il negozio più vicino a voi.
Se volete poi iniziare una nuova attività, sul sito trovate tutte le informazioni per aprire un franchising Miss Comode nella vostra città.
La qualità del made in Italy e la comodità sono le garanzie che Miss Comode offre alle sue donne con una collezione di pantaloni, abiti, jeans, maglie, t-shirt, gonne, giacche e giacchetti per ogni occasione, dalle più casual alle più mondane.
E’ il brand ideale per essere sexy e sentirsi comode con stile e assecondando le tendenze del momento. Le collezioni di Miss Comode si ispirano allo stile moderno e cosmopolita delle grandi città del mondo da Parigi a New York sempre con la classe e la qualità garantita del made in Italy.

Da abbinare ai capi della nuova collezione uno assortimento di borse e accessori per essere sempre al top!
Ecco alcune immagini delle nuove proposte Miss Comode per la calda stagione.

Miss Comode nuova collezione
Miss Comode collezione primavera estate
Miss Comode abiti sera

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here