Miu Miu Scarpe estate 2011, calzature originali e di qualità

Siccome già sentiamo aria di primavera nell’aria, oggi vi parlerò un po’ dell’anteprima estate 2011 Miu Miu per quanto riguarda scarpe ed accessori.La Collezione l’abbiamo già vista durante la sfilata alla Paris Fashion Week e in seguito indosso a qualche celebrità, oggi guardiamo scarpe e borse: per chi ama essere stravagante ce n’è in abbondanza!
Infatti gli accessori delle Collezione Estate 2011 sono originali e stravaganti: borse spaziose e coloratissime decorate con stelle, fiori e persino fulmini come negli abiti.
Le nuove scarpe Miu Miu sono variegate e stravaganti abbinate ad abiti e vestiti ma troviamo anche sandali, decolletes e ciabattine adatte a chi ama lo stile chic e più semplice.
Che Miuccia Prada ama osare lo sappiamo, come sappiamo che quando si tratta di Miu Miu si diverte ancora di più ad essere stravagante, anche quando viene criticata.
Lei non sembra curarsene e sfoggia questa collezione per la prossima stagione calda, anche se le celebrities sembrano essere alquanto scettiche.
Le creazioni Miu Miu si sono sempre rivolte ad una donna ironica che ama lo stile bon ton ma che vuole sdrammatizzarlo e personalizzarlo con accessori stravaganti e unici.
E certamente originale è la Stringata ricoperta di glitter con applicazioni di strass sul tacco. Si può abbinare ad un pantalone dal taglio classico. Coloratissima la Scarpa realizzata in pelle black&white e verde fluo con chiusura posteriore a zip. Si indossa la sera con un abito bianco o nero. Un aspetto più classico per il Sandalo realizzato in pitone con cinturino alla caviglia.

Eccovi il link al Sito Ufficiale Miu Miu


Foto da moda.pourfemme.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here