Moda giovane, collezione primavera estate 2010 Follettina

Se cercate capi leggeri, T-shirt originali e comode, Follettina ha in serbo per la primavera e l’estate 2010 un ricchissimo catalogo di prodotti su cui tuffarsi a capofitto. Per i mesi caldi del 2010, questo brand italiano ha messo in campo una linea snella ed efficace per tutti i giorni, con un guardaroba semplice, ideale per tutte le occasioni.
Sfogliando il catalogo Follettina dell’estate 2010, sono subito saltate all’occhio le maglie fashion e sbarazzine, che questo marchio italiano ha sin dall’inizio della sua carriera proposto al pubblico femminile delle giovani. Ce n’è per tutti i colori e per tutti i gusti, con stampe simpatiche.

Oltre a queste semplicissime T-shirt, notiamo anche una linea dedicata alle maglie più eleganti. Ci sono quelle che lasciano scoperte una spalla, larghe ai fianchi, come vanno di moda in questo periodo e che vediamo indossare anche alle vip d’oltreoceano.
Per le amanti del jeans in tutto e per tutto, ci sono delle bellissime minigonne e tanti tipi di pantaloni attillati, da poter abbinare con gli accessori trendy dell’estate. Non mancano all’appello gli abiti corti, per sfoggiare un look moderno e al passo coi tempi.
Per conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 di Follettina, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Vi attende un ricco catalogo di prodotti che non vi deluderà, anche per le più esigenti! 😀
Le immagini sono di proprietà del marchio Follettina Girl.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here