Momodesign accessori estate 2011, tra borse, orologi e scarpe

Minimal ed essenziale: così Momodesign interpreta la primavera e l’estate 2011. E lo fa scegliendo il colore più puro: il bianco! Ecco cosa ci racconta la collezione Daily Time.
Semplicità e praticità: sono questi i due imperativi della collezione primavera estate 2011 di Momodesign. Dove materiali tech si mescolano con la pelle per creare speciali accessori. Primo fra tutti la bellissima e capiente tote bag, che si trasforma in complemento ideale per accompagnare la donna in ogni suo spostamento.
Anche le versione maschile della borsa coniuga lo spirito sportivo a uno stile più sofisticato, il cui segno distintivo è la pelle  total white su cui “corre” il logo Momodesign.
Dive Mast è invece il primo orologio firmato da Momodesign. Si tratta di un modello subacqueo di alta gamma dalle elevate prestazioni.  La sua linea è scolpita e i volumi ridotti ed è bianco con quadrante nero in contrasto.
Leggera nella costruzione, grazie all’utilizzo di materiali light come il canvas, la scarpa Flicker mescola il vintage delle linee a lavorazioni hi-tech. Una sneaker grintosa e agile dedicata a uomini  alla ricerca di uno stile deciso e metropolitano.
Scopri di più su Momodesign.
Collezione Daily Time by Momodesign Primavera-Estate 2011Orologi, borse e scarpe by Momodesign Primavera-Estate 2011

 

Il tuo parere?

avatar
  Subscribe  
Notificami