Moon Boot Butter, il doposci è da città!

moon boot 2011

I Moon Boot, i famosi doposci, comodi e caldissimi che ci accompagnano sulle piste da sci, da oggi ci seguono anche nella vita di tutti i giorni in città!
La nuova linea di Moon Boot Butter infatti è pensata per essere comodamente indossata in ogni momento della giornata, soprattutto nei giorni più freddi in cui dobbiamo andare al lavoro a scuola o in giro a fare shopping, senza perdere le caratteristiche che lo hanno reso famoso.

Non solo un paio di calzature tecniche, dunque, ma ora sono anche stivali trendy da indossare con i leggings e i mini abiti o con i jeans skinny, per un look sportivo e casual, che vi accompagnerà per l’autunno inverno 2010-2011.

Se volete potete vedere tutti i modelli di Moon Moon Butter, direttamente sul sito ufficiale Moon Boot, in cui troverete tutte le collezioni e nella sezione online shopping potete anche acquistare direttamente dal sito.

La linea Butter è composta da confortevoli stivaletti che si rifanno al classico modello Moon Boot,  dalla forma arrotondata con i lacci sul davanti, realizzati in materiali nobili, in particolare la pelle scamosciata;  sul bordo applicazioni in caldo pelo, che rivestono anche l’interno, così se volete, potete fare il risvolto.

I Moon Boot Butter sono disponibili in ben 12 colori  a tinta unita e in due versioni: una alta e una mid, un po’ più bassa, così potete scegliere  il modello che più vi piace! Quanto costano i Moon Boot? La versione alta costa € 149 e la versione mid € 125, ma ora che ci sono gli sconti invernali li trovate a meno! Affrettatevi!

moon-boot-inverno-2011
moon boot viola
moon boot rosa

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here