Nero Giardini Junior, scarpine bimba e bimbo autunno inverno 2010/2011

Come sempre Nero Giardini accompagna i piedini dei bimbi fin dalla più tenera età, perché la qualità è importante, soprattutto per loro! Le Calzature Nero Giardini Junior sono prodotte artigianalmente in Italia, sentirete voi stessi come sono leggere, flessibili ma resistenti. Sono l’ideale per assicurare la corretta postura e il massimo comfort.
Per la collezione autunno inverno 2010/2011, tra i modelli più classici riproposti e sempre di moda, come lo scarponcino scamosciato o lo stivale sotto il ginocchio, Nero Giardini Junior propone anche scarpine da tennis da bimbo comode da allacciare perchè hanno il velcro piuttosto che le stringhe o, per le bimbe, morbidi e caldi stivali indianini abbelliti da frange.
Il trend del momento però è questo:  sneakers in pelle e camoscio per maschietti e femminucce, mentre un’ampia scelta di ballerine in suede, arricchite di piccole borchie e fiocchetti, è dedicata alle bimbe più vanitose.
Per accompagnare i piedi dei più giovani fin dalle prime giornate di scuola, Nero Giardini Junior propone anche scarpine trendy e divertenti, realizzate solo con materiali di prima qualità e prodotte in Italia dall’inizio alla fine.
Vi rimando al Sito Ufficiale Nero Giardini dove potrete vedere tutto il catalogo online della collezione autunno inverno.

Foto dal Sito Ufficiale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here