New Balance le sneakers per l'estate 2010

New Balance azzurre

La collezione New Balance PE 2010 è un perfeto mix di nuove tendenze e rivisitazioni di modelli del passato.
Per la nuova collezione il brand di Boston ha deciso di prendere ispirazione dai modelli storici delle collezioni passate e rivisitarli in chiave moderna con uno stile più attuale, modelli raffinati e colorati, sportivi e classici al tempo stesso, divertenti e dallo stile cosmopolita.
New Balance blu

Sul sito ufficiale trovate l’intera collezione il cui fulcro è senza dubbio il Vintage Running e i colori predominanti sono da un lato quelli essenzialmente anni ’80, vivaci e decisi, dall’altra una palette neutra arricchite da dettagli accesi e grintosi.
Tra le riedizioni troviamo una delle New Balance più amate dagli italiani: la 991, decisamente un must have per tutti gli amanti del brand!
Rispetto alle versioni precedenti la 991 estate 2010, mantiente gli standard e lo stile, ma è ancora più confortevole e curata, nei dettagli e nei materiali, che vanno dal suede al canvas, disponibile in più varianti di colore.
Un altro grande modello è la New Balance 576, che rispetto alla 991 è realizzata in colori spiccanti e vivaci, che vanno dal viola all’azzurro e la N in contrasto.
Nuovi colori, dettagli originali e molto curati nella New Balance 550, il modello di running shoes per eccellenza, fatta in suede con gli inserti in ripstop e in pelle.
Oppure la 850, la cross training, realizzata in tessuti quali microfibria, pelle sintetica e nylon.
La New Balance è da sempre la sneaker con una marcia in più, non è solo sportiva, ma con un jeans dà un tocco casual e di stile al look di tutti, ragazzi e ragazze.
New Balance 850 estate 2010

New Balance 996

New Balance nuova collezione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here