Nina Senicar testimonial dei Costumi Cotton Club

Nina Senicar per Cotton Club

Nina Senicar, la più sexy delle naufraghe dell’Isola dei Famosi di quest’anno è stata scelta come testimonial dalla Cotton Club per la sua nuova linea Beachwear.
Il brand marchigiano (di Fabriano per l’esattezza) con questa linea si prefigge di andare incontro alle varie sfaccettature della donna, dalla femminilità intellettuale agli aspetti più maliziosi e disinvolti e ha pensato alla bella croata per dare un volto a questa nuova collezione.
Un altro esempio di come il made in Italy è sinonimo di qualità, stile, raffinatezza e praticità.
Sul sito ufficiale potete vedere tutta la collezione primavera estate 2010, dei bellissimi costumi e moda mare di Cotton Club!
Protagonista il colore che dà calore e vivacità ai tessuti, con stampe a fantasie floreali o geometriche che giocano con la luce.
Cotton Club per l’estate 2010, ci propone costumi bikini, interi, trikini, ma anche moda mare, abbigliamento per la spiaggia, parei, abiti, maximaglie e per le serate estive.
Un beachwear completo e adatto ad ogni donna per esaltare la propria femminilità anche in riva al mare! Entrate a dare un’occhiata nel sito
Costumi Cotton club
Cotton Club costumi nuova collezione
Cotton Club beachwear

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here