Novità Pupa make up per Natale 2010: limited edition Rebel Chic

[youtube A98dwUibnAU]
Puntuale come ogni anno, arriva l’attesissima collezione di Natale by Pupa, che quest’anno si moltiplica per soddisfare davvero le esigenze di tutte le ragazze che vogliono regalare il meglio a un’amica o una sorella.
Per il Natale 2010 abbiamo una limited edition chiamata “Rebel Chic” e una linea di fantasiosi cofanetti con un tema comune: le farfalle.
La collezione Rebel Chic, presentata in occasione delle feste natalizie, comprende ombretti, matite e rossetti che si rivolgono alla donna che vuole un tocco deciso e sfacciato.
I colori sono infatti viola, fucsia, blu e nero, utilizzabili da soli o bagnati per un effetto lucido.
Le matite sono invece proposte in Shiny Silver, Black o Blue e sono abbinabili al rossetto Runny Raspberry.
Completano la linea la polvere corpo Shimmering Touch e il blush illuminante Pure Light Blush in Silky Pink.
Gli immancabili cofanetti sono invece protagonisti del magico spot, un po’ burlesque, fantasy e un po’ Mouline Rouge, realizzato con regia e coreografia del famoso Luca Tommassini.
Regina assoluta di questa collezione di trousse ricercate e di qualità è la linea Farfalle, che Pupa ha scelto come simbolo della femminilità, fantasia e libertà.
Le forme quindi riprendono la delicata sagoma di questo animale, mentre i trucchi all’interno hanno colori intensi e scintillanti, perfetti per le feste.
Chi ti Ama ti Pupa, ma anche Pupa ci ama tanto 🙂
Scopri tutte le sorprese di Pupa per il Natale 2010.
Pupa Natale 2010Make Up Pupa Natale 2010Pupa Natale 2010 Rebel Chic
foto da pupa.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here