Nuova Applicazione per iPad di Stella McCartney

Stella McCartney Applicazione per iPad

Stella McCartney è una stilista eccentrica e al passo con i tempi. Lo dimostra la sua ultimissima idea: il lancio della nuova applicazione gratuita per iPad.La nostra Stella McCartney ha deciso di aprirsi al mondo del mobile con una nuovissima applicazione per iPad dedicata al suo lavoro.
L’app è disponibile gratuitamente su iTunes e prevede tantissimi contenuti originali e alla moda che parlano del suo mondo.

Nella versione lancio è prevista una sezione What’s New’ con gli ultimi aggiornamenti sul brand, gli eventi a cui la stilista partecipa, e tantissimi contenuti speciali, come il dietro le quinte dell’ultima sfilata.

Oltre a questo c’è ‘Il Diario di Stella’ che racconta, attraverso la voce della stilista, la presentazione delle collezioni (in questi giorni quella Primavera-Estate 2011) con tante foto e interessantissimi video.

Non mancano altri deliziosi ‘extra’ come interviste alle modelle famose, come Caroline Wozniacki che ha posato per la collezione Adidas by Stella McCartney, e alcuni  “making of” di altre linee.

Che dire? Stay Tuned con Stella!

Scopri Stella McCartney.

Dai un’occhiata alla collezione Stella McCartney Kids.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here