Occhiali da sole per l'estate 2011 by Tom Ford

Tutte le amanti del fashion stanno attendendo ansiosamente i capi d’abbigliamento femminile di Tom Ford, lo stilista texano che ha saputo sapientemente circondare le sue creazioni di un alone di mistero che ci incuriosisce sempre di più.
Intanto ci accontentiamo di vedere la nuova Collezione di Occhiali da Sole Tom Ford Primavera Estate 2011.
Da quando lo stilista ha deciso di abbandonare Gucci, occhiali e profumi hanno costituito il suo business e hanno creato il suo marchio. Ha avuto infatti grande successo fra le star (Rihanna) dei suoi Narcissa Sunglasses e infatti la nuova collezione conta un grande numero di modelli.

Il designer ha ben pensato di dedicare molte energie a questo adorato accessorio anziché abbandonarlo preferendo altri accessori o capi d’abbigliamento. I modelli sono femminili, maschili e unisex, alternano montature in metallo e acetato, lenti oversize tondeggianti o più piccole e squadrate. L’ispirazione retrò si unisce ai materiali più moderni.

Tra i modelli femminili spiccano i Sixties, molto glamour e che saranno sicuramente il nuovo best seller dell’occhialeria firmata Tom Ford per la prossima estate 2011.

Ecco il link al Sito Ufficiale Tom Ford per visionare l’intera collezione sunglasses.

Foto da lei.excite.it

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here