Orologi Breo, super leggeri, sportivi e water resistant

Breo è ancora un marchio giovane, ma ogni giorno ci stupisce con prodotti sempre più interessanti, stile guidato senza confini. Breo è oggi un marchio internazionale.
Importanza assoluta alla comodità per chi fa sport, gli orologi devono essere comodi e non solo belli.
La filosofia è sicuramente quella di creare prodotti innovativi che suscitino l’interesse del pubblico, l’utilizzo di materiali più recenti e di qualità, vasta gamma di colori per accontentare tutti i gusti.
Breo è un orologio super-leggero, dal peso inferiore ai 10gr, water-resistant e caricato a Ioni positivi, la cui emissione contribuisce a ripristinare la simmetria elettrica del corpo.
I punti vendita Italiani sono tantissimi. Tutti gli orologi Breo sono realizzati con un materiale chiamato Tourmaline, un minerale usato come pietra semi-preziosa che possiede una sua propria carica elettrica capace di creare influssi benefici. Questa sua naturale carica elettrica si traduce nelle emissioni di raggi infrarossi che convertono l’umidità dell’aria in ioni positivi.
I benefici appurati sono il miglioramento del sonno, della concentrazione, della vitalità e dell’ umore, per gli sportivi è un ottimo compagno per le attività più faticose che richiedono un forte equilibrio psico-fisico.


Gli ultimi modelli che Breo Orologi ci presenta sono: Campos, Carve, Skun, Manta, Samba, Libre e Rio.
Quadrante analogico o digitale, polsino largo o stretto, sono tutti resistenti all’acqua e hanno tutti i punti di forza di un orologio Breo.
E come al solito ogni modello è disponibile in svariati e brillanti colori, proprio per accontentare tutti i gusti.
Per vedere la collezione completa Breo, ecco il link al sito ufficiale
Foto da breo.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here