Orologi Chanel per Natale 2010, scegli l'eleganza del diamante

Per questo Natale Chanel ci regala l’orologio J12, un’esclusiva creazione del marchio francese che si lancia nel campo dell’alta orologeria con questo prodotto innovativo e raffinato realizzato per festeggiare i 10 anni di nascita della linea J12.

Questa serie lussuosa di orologi si arricchisce con questo esemplare femminile, piccolo ed elegantissimo, infatti misura solo 29 mm e quindi è adattissimo alle donne che amano la raffinatezza affiancata ad un look sportivo o casual.

Guardandolo più nei dettagli ci sembra un’ottima idea regalo per Natale! Il suo stile lussuoso e la ghiera dentata tempestata di diamanti faranno senz’altro colpo! Pensate: ben 40 diamanti da 0,9 carati!

Il cinturino e la cassa sono disponibili in bianco o in nero, i colori più cari a casa Chanel.

Oltre alle 4 ore numerate del quadrante, anche le altre indicazioni sono illuminate dai diamanti. Quest’orologio è davvero delizioso e sicuramente lo vedremo al polso delle più fortunate che l’avranno ricevuto come dono sotto l’albero.

Vi consiglio di visitare il Sito Ufficiale Chanel per avere maggiori informazioni sul prezioso orologio.
E vi ricordo che per Natale c’è anche la limited edition Rouge Coco make up, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. 🙂

Foto da pourfemme.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here