Orologi in gomma Chapò, novità per tutte le età

Qualche giorno fa mi sono recata all’interno di un’oreficeria per acquistare un regalo per una bimba di 10 anni. Non sapevo bene cosa regalarle, allora ho ascoltato i consigli dalla commessa. Dopo qualche minuto ha tirato fuori da un cassetto, una bellissima collezione di orologi in gomma di tutti i colori. Mi sono trovata di fronte il brand Chapò e ho capito che questi piccoli orologi fantasiosi, erano il regalo ideale.
La punta di diamante del marchio Chapò sta nel fatto di dare sfogo alla propria creatività. Infatti, la maggior parte di questi accessori sono intercambiabili. Se un giorno splende il sole potete utilizzare certi ciondolini, se un giorno è nuvoloso potete utilizzarne altri. Insomma, la voglia di ideare e di creare è alla portata di tutti.

I cinturini dei bracciali e tutti gli elementi che lo compongono possono essere facilmente intercambiati tra loro. Basta un semplice click ed il gioco è fatto. Gli elementi che costituiscono la collezione vanno dai più semplici ai più fashion. Pietre colorate, brillantini e molto altro potranno rendere la vostra giornata diversa dal solito.
Anche le casse degli orologi possono essere estratte e cambiate con altre. In tutto ci sono 36 combinazioni, che daranno colore e tonalità al vostro look alla moda. Tantissime emozionanti versione per tutte le età, non solo per i più piccoli, ma entusiasmanti accessori anche per le ragazze e i ragazzi più grandi.
Per conoscere tutta la collezione e dare un’occhiata a tutto il catalogo Chapò 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Buona visione! Per gli interessati, il mio acquisto alla fine è stato l’orologio Chapò di gomma rosa, con tanti ciondolini!! 😀
Le immagini appartengono al marchio Chapò!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here