Orologi Hip Hop, la collezione per i nostalgici degli anni ‘80!

[youtube NqMCZk6KuPQ]

Negli anni ‘80, l’orologio Hip Hop, era un segnatempo a dir poco cult che dettò persino una svolta nella gioielleria di quegli anni. In poco meno di 4 anni se ne vendettero ben 2 milioni di pezzi in Italia. Nell’estate del 1985 era difficile vedere altri orologi al polso della gente. Marcello Binda ricorda che prese il traghetto per la Sardegna e notò con piacere che la metà delle persone a bordo indossava un Hip Hop.
Oggi il gruppo Binda lo ripropone in una nuova veste, sia per i nostalgici degli anni ‘80 sia per le nuove generazioni!

Divertenti e coloratissimi gli orologi Hip Hop si preparano a diventare un vero must have nell’estate 2010 e diventano un tramite per vivere e raccontare emozioni!
E dopo 25 anni, Hip Hop torna sulla scena per tirare fuori tutti i colori che abbiamo in noi. Diventa un modo nuovo di vedere le cose e di raccontare le emozioni: a colori.

Il suo manifesto è nella personalità di chi lo indossa: un colore e un profumo al giorno, per lo sport o la sera, il lavoro o il tempo libero, lo studio o le vacanze, seguendo liberamente l’umore. Da cambiare, da giocare, da vivere, con emozione in uno straordinario quotidiano.
La sua cassa di 32mm, bianca o nera, tonda e removibile, permette di cambiare il cinturino in morbida gomma colorata e profumata secondo il mood del momento.
Puoi trovare gli orologi Hip Hop nei negozi B-Hip di tutta Italia. I prezzi sono molto accessibili: orologio con un cinturino € 29, cinturino di ricambio € 7,90.
Allora, cosa aspetti scegli ogni giorno il colore che più ti si addice e indossalo in ogni occasione 🙂
Le immagini sono tratte dal nuovo catalogo Hip Hop primavera estate 2010 che potete visionare sul sito ufficiale Hip Hop.
Si ringrazia Helene Cadario per l’invio del comunicato stampa e delle immagini.
hip hop Rosso estate 2010
Quadrante orologio Hip Hop bianco

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here