Orologi Lorenz ecco le nuove proposte per l'estate 2010

Lorenz estate 2010

Vi sarà sicuramente capitato di vedere lo spot di Maurizio Lastrico, comico di Zelig famoso per le sue  variazioni comiche sulla Divina commedia.
Nello spot dell’orologio Lorenz il comico presenta diversi momenti della giornata rimandoli a modo suo: dalla palestra, all’ufficio, all’aperitivo in cui il protagonista è appunto l’orologio, suo complice di tante avventure.  Il claim è “Lorenz, l’elvetico congegno dall’italico disegno“.

Sul sito ufficiale di Lorenz potete vedere tutti gli spot ora in onda in televisione sulle reti Mediaset. Io intanto ve lo posto qui sotto.

[youtube ELXa4usvgA8]

Tra le tante novità della nuova collezione orologi Lorenz 2010, la linea Blue Moon è quella più femminile.
Si tratta di orologi eleganti, sottili con quadranti in madreperla, che impreziosiscono il polso di chi li indossa con una sobria eleganza.

Perfetti in ogni occasione dal lavoro alla serata in compagnia, garanzia di precisione con il movimento al quarzo, con il bracciale in acciaio con finitura lucida.
I dettagli sono pregiati ed eleganti le rifiniture, come le lavorazioni sul quadrante e la scelta dei colori, i classici bianco e nero e il bellissimo madreperla.
Per creare la linea Blue Moon i designer Lorenz si sono ispirati ad una donna sexy e determinata, di una sensualità ricercata e non banale. Una donna moderna che sceglie attentamente i suoi accessori, che riflettono la sua personalità e il suo stile.
L’attenzione ai dettagli è ciò che caratterizza da sempre Lorenz e i suoi magnifici orologi e Blue Moon è frutto della ricercatezza e della cura dei particolari del brand svizzero.
Disponibili in due versioni, con bracciale e con il cinturino in pelle di coccodrillo, con le nuance di colore che cambiano a seconda dei quadranti, in grado così di adattarsi ad ogni occasione della giornata.
Ecco alcune immagini del catalogo, tratte dal sito ufficiale Lorenz.
Orologio Lorenz quadrante Nero
Orologi Lorenz linea Blue Moon
Lorenz orologio blue moon

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here