Orologi PATCH Mondiali Sud Africa: l’orologio di carta si veste dei colori delle bandiere mondiali

Orologi PATCH Mondiali Calcio 2010

Vi ricordate l’orologio PATCH realizzato in carta di cui abbiamo parlato qualche articolo fa?
Beh oggi alla redazione del “La Moda di Monalisa” è arrivato il comunicato stampa del marchio di orologeria Altanus che ci presenta i nuovi orologi PATCH Flags ideati per i Mondiali Sud Africa 2010!

I Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa sono iniziati e il brand Altanus dedica all’occasione l’orologio Flags, un’edizione speciale di PATCH by Altanus, la sua ultima ed innovativa creazione eco-sostenibile.
Il primo orologio al mondo realizzato in carta biodegradabile, infatti, aggiunge ai suoi 10 colori flou una nuova collezione interamente ispirata all’evento calcistico che vede l’originale ed ecologico orologio PATCH by Altanus “vestire” i colori delle bandiere internazionali.
Ideato da Giuseppe Casillo, la rivoluzione green nel campo dell’orologeria è ultra sottile con i suoi soli 11 grammi ed ha un design impercettibile che si adatta al polso, proprio come una seconda pelle.
Lo spirito dell’orologio PATCH by Altanus si sposa perfettamente con l’energia ed i valori positivi legati al mondo dello sport ed è per questo stato simbolo nell’ambito del Louis Vuitton Trophy appena conclusosi a La Maddalena di Impatto Zero: un progetto promosso da Mascalzone Latino Audi Team e BP SEC con l’obiettivo di lanciare un approccio che coniughi sport, tecnologia e sviluppo sostenibile, proprio come la sensibilità ecologica di PATCH by Altanus intende incentivare un comportamento d’acquisto e di consumo non dannoso per l’ecosistema.
Orologio PATCH Italia
Allora cosa aspettate acquistate subito l’orologio PATCH Italia e forza Azzurri 🙂 !

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here