Orologio STAMPS: l’orologio francobollo per l’estate 2010!

Orologio STAMPS primavera estate 2010

Dopo avervi parlato dell’orologio Hip Hop, del Too Late edizione limitata Mondiali 2010 e dell’orologio di carta Patch, ora è giunto il momento di presentarvi l’orologio francobollo STAMPS.

STAMPS, innovativo e fuori dagli schemi, diventerà presto un orologio estate 2010 di tendenza tra i più giovani e non solo.
L’orologio STAMPS è l’unico watch che utilizza il brevetto clip & change, che permette di staccare e riattaccare il quadrante da ogni supporto e superficie!
Tramite una particolare adesivo, posto dietro il quadrante, l’orologio STAMPS può essere indossato la mattina al polso, il pomeriggio al collo e la sera perché no…sulla schiena!
In ogni momento si può scegliere un orologio francobollo diverso o cambiare il supporto, da scegliere tra le varie proposte presentate da STAMPS: cinturini in pelle e metallo, cinturini in pelle verniciati oro o argento, bracciali e collane.
Ogni quadrate STAMPS è venduto singolarmente, in un packaging moda esclusivo e ad un prezzo accessibile a tutti: circa 20 euro.
Puoi acquistare gli orologi STAMPS direttamente online sul sito internet STAMPS.

Orologi STAMPS estate 2010

Collana STAMPS orologio francobollo STAMPS

Cinturino in pelle STAMPS

Le foto appartengono al brand moda STAMPS.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here