Ovs Industry presenta la collezione EEQUAL

[youtube KYLM4TOC29E]

Ovs Industry ed Ennio Capasa presentano un fantastico progetto di moda democratica: arriva in tutti i negozi la collezione EEQUAL. Scopriamola insieme.
La collaborazione tra Ennio Capasa e Ovs Industry ha permesso la nascita di EEQUAL, un progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna.
Un’unione che celebra due importanti realtà italiane: il leader del mercato Ovs Industry e lo stilista e designer italiano creatore di Costume National.
Il neonato brand vuole avvicinare la moda al grande pubblico proponendo pezzi creativi a prezzi accessibili.
Lo stile è essenziale, sofisticato e contemporaneo. Protagonisti della collezione: trench, bomber, camicie, e abiti da donna dal gusto impareggiabile.
La linea è in vendita in 115 negozi Ovs Industry in uno spazio dedicato e personalizzato, e prevede 4 capsule collection composte da circa 50 capi per la donna e 50 per l’uomo.
Le 4 capsule saranno in vendita a distanza l’una dall’altra: la prima il 1° marzo, la seconda a fine marzo, la terza a fine aprile e l’ultima il 20 maggio. Seguirà poi la collezione autunno-inverno.
Scopri EEQUAL.
Ovs Industry presenta EEQUALCollezione EEQUAL by Ovs Industry ed Ennio CapasaCollezione primavera-estate 2011 EEQUAL by Ovs Industry ed Ennio CapasaLa moda EEQUAL by Ovs Industry
foto da sito EEQUAL.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here