I mille volti di OVS Industry: immagini della collezione estate 2011

[youtube Wsn7ZLkTr8U]

Dopo il successo dell’ultima stagione, OVS industry presenta  la nuova campagna pubblicitaria per la prossima Primavera Estate 2011.
Il tema della campagna è sempre la quotidianità ed è il fotografo Scott Schumann ad immortalare i gesti e le espressioni delle persone: diverse per età, professione, attitudine e notorietà.
La location scelta è Roma con le sue inconfondibili icone e i soggetti non sono in posa, sono ritratti nei gesti quotidiani, mentre interagiscono con altre persone e con gli ambienti. In questo modo L’abilissimo fotografo è riuscito a trasmetterci a pieno la naturalezza e l’autenticità di queste immagini.
I soggetti sono ritratti come  persone comuni anche se mai banali per gusto e stile.
Ed ecco così delineata la filosofia del brand: democrazia in continua evoluzione. La moda diventa trasversale nel target e nelle proposte ed esprime in modo chiaro e inequivocabile lo stile OVS industry.
Da sottolineare che, anche con questa campagna, OVS industry ha voluto continuare l’azione di sostegno a favore di “Save the Children“, la più grande organizzazione internazionale indipendente attenta a migliorare la vita dei bambini.
Grazie ad OVS industry in pochi mesi sono stati raccolti oltre 650.000,00 € e realizzati quattro reparti maternità in Mozambico.
Ma basta chiacchiere, vi lascio alle immagini, così sarete colpite e anche voi vorrete uno di questi splendidi capi d’abbigliamento OVS Industry per la primavera e l’estate 2011 ormai alle porte.

Di seguito il link al Sito Ufficiale Oviesse e alla pagina ufficiale su Facebook.

C’è anche la collezione summer 2011 Baby Angel by Elio Fiorucci, non fartela scappare!

Foto da OVS industry

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here