Parosh accessori per l'estate 2010

Gli accessori fanno parte dell’abbigliamento di ogni ragazza che ama sfoggiare un look all’avanguardia e moderno. Con i prodotti Parosh l’eventualità di essere fuori stile non esiste, tutta la collezione si presenta adatta ad ogni occasione e ad ogni evento mondano. Così, la nuova collezione primavera estate 2010 Parosh dedica agli accessori, offre un’ampia scelta e riesce a mettere d’accordo ogni donna con il suo modo di vestire.
All’interno del catalogo estivo 2010 Parosh, troviamo tante cose da poter acquistare e di conseguenza indossare. Partiamo con i gioielli. Collane con perle e perline, fiori coloratissimi da attaccare ai cappelli, cinture borchiate di vari colori e molto altro ancora.

Oltre a questo tipo di accessori, esistono anche tutta una serie di borse e scarpe che si legano alla linea. Molti tipi di sandali bassi anche con infradito, comodi e ideali per passeggiate nei parchi e lungo la spiaggia. Anche stivali in pitone per le serate più fresche da abbinare con un abitino corto.
Ma se volete un abbinamento speciale, non possono mancare le borse Parosh. La serie di bag che questo marchio italiano ci offre è davvero per tutti i gusti. Molto grandi alcune, altre pochette da portare in mano. In pitone sono disponibili diverse linee, una sul grigio e l’altra nera.
Per conoscere l’intera collezione accessori estate 2010 Parosh, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale e consultare il catalogo online! Grandi novità per ogni stile!
Le immagini sono di proprietà del marchio Parosh!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here