Pepe Jeans collezione estate 2010: icona Alexa Chung.

[youtube jNU-lVn8GMM]

Per la campagna pubblicitaria Pepe Jeans primavera estate 2010 il band moda londinese l’ha voluta a tutti i costi: lei, la giovane presentatrice televisiva inglese, la nuova icona glamour del pianeta: Alexa Chung.
La bellissima conduttrice è stata immortalata in scatti sexy e accattivanti ideali per promuovere la moda giovanile, moderna e trendy del fashion brand Peppe Jeans.

Dalla nuova collezione Pepe Jeans primavera estate 2010 voglio estrapolare le sorprendenti T-shirt che omaggiano l’artista pop per eccellenza: Andy Warhol.
Le magliette, realizzate con stampe delle più celebri opere dell’artista, sono rese vivaci e frizzanti da lustrini, paillettes e colori sgargianti.
Ecco allora l’indimenticabile volto di Marilyn Monroe per lui e il popolare barattolo Campbell’s Soup per lei!
Felpa Marilyn Monroe Pepe Jeans T-shirt Pepe Jeans Andy Warhol 2010
Altra esclusiva proposta del catalogo Pepe Jeans estate 2010 è la linea denim Pepe jeans Tribes of Blue.
Sotto i riflettori i jeans Pepe Jeans, cavallo di battaglia del marchio moda londinese da trentasette anni, vengono rivisti e riaggiornati con dettagli innovativi, nuovi lavaggi e con tecniche attente al riciclaggio.
I jeans, le minigonne e gli short sono stati realizzati per rispondere alle esigenze di ogni persona: dalle linee super skinny del modello New Pixie alla forma sottile dello stile Vapour per gli uomini c’è l’imbarazzo della scelta 🙂
Pepe Jeans uomo 2010
Minigonna jeans Pepe Jeans 2010
Pepe Jeans collezione estate 2010
Le foto sono tratte dalla collezione Pepe Jeans estate 2010.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here