Persona Gray Matters la nuova tendenza primavera estate 2011

gray matters Persona

Estate multicolor in tutte le collezioni di questa primavera estate 2011, ma per chi non vuole esagerare e non ama l’effetto tavolozza del pittore, Persona, consiglia il grigio.
Grey matters è infatti il motto della nuova linea estiva del brand per taglie comode di Marina Rinaldi, dove la nuance grigia in tutte le sue sfumature è il filo conduttore del suo stile sobrio ed elegante. Dal grigio ghiaccio al metallico, all’argentato, il grigio si adatta ad ogni occasione, dalle più importanti alle più informali, dagli impegni di lavoro al tempo libero, perché è un colore versatile, elegante o casual, luminoso e cangiante a seconda del tessuto.

Persona propone il grigio negli abiti, nei cardigan illuminati da punti luce, cristalli e paillettes, nei pantaloni ampi e comodi, ma anche nei blazer, ideali per le donne d’affari moderne.

Volete qualcosa di elegante per la sera? Ecco che il grigio diventa metallico e argentato per dare ancora più charme e sensualità al vostro look, abiti lunghi e con l’aspetto stropicciato che creano effetti cangianti nelle serate estive.

Tra gli accessori bracciali come Timoteo o collane come Tasia completeranno il vostro total look Grey by Persona, da sfoggiare per un aperitivo con le amiche, una riunione, un pranzo d’affari o semplicemente nel tempo libero. Avrete un look impeccabile ed estremamente femminile, con lo stile di Persona che sottolinea al meglio la silhouette.

Se avete paura che il grigio sia troppo neutro come colore ravvivatelo con accessori, smalti, rossetti dai colori accesi o punti luce, sarete luminose!
gray matters Persona contemporary

gray_matters_1_Persona_contemporary[1]
collana tasia Persona
bracciale_timoteo Persona
Le immagini appartengono al brand

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here