Pimkie, la moda fresh & rock della collezione primavera estate 2010

Pimkie, la ditta di moda francese, offre a tutte le sue ragazze tante novità in campo modaiolo. La nuova collezione primavera estate 2010 è stata denominata fresh & rock e già questa denominazione rende l’idea di quello che si può incontrare all’interno del catalogo 2010.

I capi d’abbigliamento di Pimkie sono molto giovanili e adatti a tutte le ragazzine, anche adolescenti che stanno crescendo e che vogliono essere grandi nel vestirsi e nello stile, scoprendo pian piano la moda che fa per loro.

Come viene detto all’interno del sito ufficiale, questa stagione calda di Pimkie porta con sé un bel po’ di colori e di generi. Vestiti, maglie, foulard, giacchette, pantaloni e molto altro, da indossare in questa primavera 2010 che tra l’altro è alle porte.
Entrando nel sito ufficiale, o meglio visitando uno dei tanti negozi presenti anche sul territorio italiano, noterete che i prodotti Pimkie sono molto trandy, capi originali con tanti dettagli rock! Particolare da non sottovalutare, è anche il fatto di essere molto economico 😀
Le immagini sono di proprietà del sito Pimkie!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here