Collezione I Pinco Pallino, abbigliamento bimbi autunno inverno 2010/2011

Il marchio I Pinco Pallino nasce nel 1980 da Imelde e Stefano Cavalleri che hanno fatto crescere ed espandere l’azienda non solo nel nostro paese, i loro capi sono infatti presenti in oltre 400 selezionatissimi negozi in tutto il mondo e hanno nomi importanti come Harrods o Isetan.

I Pinco Pallino è un’azienda leader nel settore del lusso per bambini, nella loro collezione troviamo di tutto: dall’abbigliamento agli accessori, dalle calzature alle borse, il tutto distribuito sotto diversi marchi: i Pinco Pallino, i Pinco Pallino Baby, 1950.
La collezione Autunno Inverno 2010/2011 è stata presentata a Firenze al Pitti Bimbo 2010 anche per festeggiare i 30 anni di attività e infatti proprio la collezione Gold rappresenta a pieno questo importante traguardo. Troviamo capi che riprendono spunto dalle collezioni degli anni scorsi ma in chiave baby, tanti dettagli moderni, materiali pregiati come cachemire, seta e velluto.
La collezione Silver invece è più romantica, dedicata alle bambine, viene impreziosita da rose e dettagli, vietato il nero e appena concesso il grigio. Infine, la collezione 1950, tanto rosa e decorazioni floreali per rendere il tutto molto chic.
Sito Ufficiale i Pinco Pallino


Foto tratte da bebeblog.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here