Prénatal collezione primavera estate 2010 per future mamme

Torniamo a parlare di future mamme e del guardaroba premaman. Prénatal offre a tutte le signore in dolce attesa una collezione primavera estate 2010 davvero ricca di pezzi da poter indossare, non solo abiti leggeri e fantasiosi, ma anche pantaloni, maglie, canotte e molto altro.

Tutto sta nell’amare la propria pancia e conviverci per 9 lunghi mesi. Sappiamo che il nostro fisico muta e con lui dovremo adattare anche il nostro modo di vestire. Non dovremo indossare nulla di strano, meglio capi comodi, leggeri e molto rilassanti.

La linea Prénatal può accompagnare ogni attimo della gestazione e seguire ogni donna in ogni occasione. Per il giorno, per la sera, al mare, in spiaggia. Tutta una serie di abiti e vestiti adatti a queste realtà.
Tinte estive e colorate che metteranno in risalto il viso della futura mamma. Azzurro, rosa, bianco, qualche accenno di marrone e nero. Particolari sono le camicie larghe. Un look spensierato, semplice, quasi naturale.
Se volete acquistare qualche prodotto Prénatal, vi consiglio prima di consultare il catalogo primavera estate 2010 presente all’interno del sito ufficiale.
Buona visione! 😀
Le immagini sono di proprietà del marchio Prénatal!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here