La primavera-estate 2011 di Cannella sfila in anteprima

[youtube ct1CJp4sPrc]

La nuovissima collezione estate 2011 del brand Cannella è stata presentata durante una speciale sfilata con protagonista Caterina Balivo. Scopriamo insieme novità e retroscena dell’evento.

Cannella ha dato il benvenuto alla primavera-estate 2011 con una speciale sfilata, dove ha presentato le ultimissime novità in fatto di abbigliamento.
Fantasie floreali, eleganti stampe animalier, colori luminosi e accessori di design: la stagione calda si accende di fascino raffinato per proporre al pubblico una collezione femminile e sofisticata.

La linea è stata presentata presso lo showroom di Nola, dove hanno sfilato in anteprima i capi della prossima stagione.
Madrina dell’appuntamento, come potete vedere nelle foto, è stata la conduttrice Rai Caterina Balivo, che ha anche indossato alcuni dei capi della collezione.

Ma parliamo un po’ della proposta, che potete ammirare per intero nel sito di Cannella: la primavera-estate si presenta attraverso un total-look completo pensato per vestire la donna in ogni momento della giornata.
Leggins, pantaloni, t-shirt, copri-spalla, trench e abitini sono alcune delle idee del brand.

La palette cromatica comprende toni naturali come bianco, beige, fango e champagne abbinati a blu, nero, verde, fuxia, corallo e giallo.

Le fantasie sono floreali, geometriche e animalier, mentre i tessuti cotone, raso, jersey – danno vita a un outfit ricercato e pregiato.

Completano la linea gli abiti da cerimonia, sempre molto trendy, e gli innumerevoli accessori, che donano un tocco finale al nuovo guardaroba primaverile ed estivo.

Scopri Cannella e guarda le immagini della collezione.

Caterina Balivo per Cannella 2011Caterina Balivo madrina della sfilata Cannella primavera-estate 2011Collezione primavera-estate 2011 di CannellaLa primavera-estate di Cannella sfila in anteprima

foto da Ufficio Stampa Cannella.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here