Pucca Club, la linea black da regalare a Natale

Cercate un regalo per un’amica, simpatico e low cost? Siete stanche della gattina Hello Kitty? Volete qualcosa di diverso, più grintoso e simpatico e un tantino irriverente? Allora provate la linea di prodotti Pucca! L’ammiccante ragazzina in rosso e nero dagli occhi a mandorla, è un tipo davvero tosto e ispira simpatia con i suoi occhietti furbi.

Dal mondo Pucca tante proposte e idee per un regalo di Natale adatto a tutte.
Ad esempio la Pochette Pucca Black, perfetta per un regalo simpatico e low cost, con cui farete sicuramente felici la vostra amica.
Il cofanetto è composto da un eau de toilette dalle frizzanti note di fruttate, cui fanno seguito le note speziata di zenzero, cannella e note floreali, per finire con le la vaniglia e il muschio e da un bagno doccia rivitalizzante e idratante dalla fragranza fresca ed energizzante, con estratti di ciliegio e ginseng. Il tutto contenuto in una trendy borsina in organza nera griffata Pucca.
Il prezzo del cofanetto Pucca Black è di €22.50 quindi può essere un regalo da fare o da farsi, senza dover spendere molto!
E’ anche possibile acquistare i prodotti singolarmente, solo il profumo costa 19 € o solo il bagnoschiuma e regalarli nella deliziosa scatola sempre in rosso e nero. Il cofanetto è disponibile in tutte le profumerie e nei negozi rivenditori ufficiali della linea Pucca, ma anche online.
Ecco alcune immagini, ma se volete saperne di più sul mondo Pucca andate sul sito ufficiale Pucca.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here