QRTribe borse autunno inverno 2011 2012, per un autunno social

QRTribe presenta le borse autunno inverno 2011/2012
Per un look decisamente social, arrivano le borse QRTribe autunno inverno 2011/2012. Una proposta speciale per raccontare chi sei attraverso i tuoi accessori preferiti.
QRTribe nasce come brand di abbigliamento che invita a condividere con gli altri il proprio modo di essere attraverso i QR Code. Chi fotografa il codice QR (il “quadratino”), che è unico e personale, verrà infatti immediatamente linkato alla pagina che si è scelto di associare a quel codice, ad esempio il profilo Facebook!
Dopo aver ottenuto un grande successo con l’ abbigliamento QRTribe , il marchio ha proposto la sua prima collezione di borse. Le borse QRTribe, grazie al perfetto mix di colori e grafica, sono ideali per affrontare in allegria anche le giornate più uggiose del prossimo autunno-inverno, e perché no, magari per fare conoscenze inaspettate!
La capsule collection QRTribe si compone di 6 modelli adatti all’uomo e alla donna: Toxic, Bowling, Stamp, Classic, Girly, Boy. Il materiale è poliuretano che garantisce resistenza, leggerezza, e impermeabilità.
Dettagli di stile sono la fodera coordinata e una cerniera impreziosita da charms monogramma.
La gamma colori delle borse QRTribe  va dal classico nero, al cremoso bianco, al deciso rosso. La grafica è grintosa e geometrica con il codice QR protagonista assoluto. Le dimensioni soddisfano tutte le esigenze: maxi bag, cartella, tracolla.
l prezzo delle borse e abbigliamento QRTribe è alla portata di tutti!
Puoi acquistare comodamente online le nuove proposte QRTribe autunno inverno 2011 2012 sullo shop ufficiale QRTribe
Be social! Be fashion! Be QRTribe!
Borse QRTribe autunno inverno 2011/2012QRTribe inverno 2011/2012Racconta chi sei con le borse QRTribe
Le immagini appartengono al brand QRTribe.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here