RCycld, le eco-bags alla moda per l'estate 2010

Oggi ogni donna che si rispetti necessita di borse originali e comode, dove poter trasportare tutto il minimo indispensabile. Abbiamo visto le shopping bags Envirosax che sembrano avere grande successo e le borse 959, realizzate con cinture di sicurezza. Ma che ne pensate delle borse realizzare con materiali riciclati e di lunga durata? Beh se l’idea vi piace, allora potreste trovare di vostro gradimento anche le RCycld bags, le borse totalmente made in Italy realizzate da una ditta di Padova.
Le RCycld bags rientrano nella categoria eco-moda, un nuovo binomio nato dalla ricerca di materiali riciclati, di uso comune proposti nell’ampio panorama modaiolo che ogni volta presenta tante novità. Queste borse, devo dire che oltre ad essere interessanti, si propongono come stimolo in più per tutte noi che vogliamo bene al nostro pianeta e all’ambiente che ci circonda.

La linea RCycld è molto originale e per l’estate 2010 presenta delle bags molto carine, adatte a tutte le occasioni della nostra vita. Ci sono diversi modelli e tutti quanti rispecchiano il modo di pensare del brand padovano. Si va da bauletti in pelle a pochette in pvc, oppure astucci in telo di camion impermeabile dai colori più accesi a shopper in pelle e tessuto floreale riciclato da divani vintage.
[youtube 6086xqZBEBo]
Per tutte coloro che vogliono maggiori informazioni, c’è da dire che i pezzi della collezione vengono lavati, trattati e stampati con solventi ecologici che abbattono al minimo l’impatto ambientale. Quindi, un punto in più per RCycld e le sue eco-bags.
Vi consiglio di visitare il sito RCycld e di dire la vostra!
Le immagini appartengono a RCycld.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here