Reflex Illusion Patrizia Pepe: la collezione sera per l’inverno 2011

Reflex Illusion di Patrizia Pepe: la collezione sera per l’inverno 2011
Uno stile unico, dettagli tra realtà e illusione, il fascino di elementi glam: la nuova collezione di abbigliamento da sera Reflex Illusion di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2011/2012 è un concentrato di tutto quello che la donna può desiderare. Pronte per innamorarvi?
Paillettes, dettagli scintillanti, seta, forme fluide e morbidissime: sono queste le caratteristiche di un abito da sera per eccellenza. E sono gli stessi elementi che Miss Patrizia Pepe ha usato per la sua nuova collezione dedicata alla sera: Reflex Illusion.
La linea Patrizia Pepe Evening si muove tra realtà e illusione per offrire al pubblico un’eleganza senza pari. I dettagli sono complici del concetto trasmesso dalla stilista: essere bellissime e uniche.
Abbiamo allora zip di metallo applicate su nastri in raso, ricami effetto maglieria su chiffon leggeri, cardigan intrecciati a mano e, soprattutto, tante pietre, paillettes e speciali decorazioni.
Giacche, abitini, maglie, gonne caratterizzati da raso, seta, chiffon e microfibre giapponesi.
I jersey sono morbidi e voluminosi e preferiscono angora, lana extrafine, mentre gli abiti lunghi sono trasparenti e super sensuali. Le gonne sono abbellite da applicazioni brillanti.
Insomma, nella collezione Reflex Illusion di Patrizia Pepe c’è tutto quello che una donna può desiderare per le sue serate.
Scoprite di più sul sito Patrizia Pepe.
Reflex Illusion di Patrizia PepeCollezione abbigliamento da sera Reflex Illusion di Patrizia PepeCollezione abbigliamento da sera Patrizia PepePatrizia Pepe Evening 2011/2012
Le immagini appartengono al brand Patrizia Pepe.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here