Relish Abbigliamento Donna, collezione autunno inverno 2010/2011

Relish è il marchio italiano che propone sempre uno stile fresco, attuale e accattivante, mostrandosi sempre al passo con le ultime tendenze e offrendo alle donne un prodotto dai contenuti assolutamente di moda.

Nel 2007 Alessandro Esposito fonda il marchio approfittando del momento di forte crisi del settore. Ha saputo cogliere un’opportunità di sviluppo e di crescita. Relish è espressione di un perfetto mix di originalità, qualità e cura del dettaglio, uno stile unico, inconfondibile e unconventional, per una donna dinamica, glam, indipendente a cui piace giocare con la propria sensualità, seguendo le mode e le tendenze di stagione, senza mai rinunciare alla qualità del prodotto, con un occhio attento al prezzo.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo, la continua ricerca di forme e proporzioni per garantire al contempo vestibilità e stile, la qualità dei tessuti e dei filati, sono gli elementi che fanno di Relish una brand ed un prodotto sempre attuale, “appealing” per la donna contemporanea.

Anche in questa collezione propone una donna grintosa e ruggente: pelle, ecopelle, stivali alti, tagli netti e forme ben definite. Ma anche maculato, pizzo, rosso scarlatto e nero. Ci si ispira al rock anni 80, al Burlesque, stile che ritroviamo anche nei numerosi accessori quali borse e cinture. Il tutto per vestire con gusto dalla A alla Z.

La prospettiva futura e’ quella di consolidare il brand con l’apertura di Store monomarca e di shop-in-shop all’interno delle più importanti catene di grande distribuzione.

Il brand, che si posiziona nel segmento di mercato del pronto moda femminile, offre un prodotto italiano con contenuti fashion, confermandosi sempre più attento alle tendenze di stagione.

Ecco il link al Sito Ufficiale di Relish!

Foto da Relish

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here