Replay Abbigliamento: collezione donna autunno inverno 2010/2011

Replay ha scelto un modo originale per promuovere la nuova collezione abbigliamento donna autunno inverno 2010 2011: un diario di viaggio a Seattle, chiamata Emerald City, per il tanto verde che la circonda.
Seattle è la città dove è nato il grunge negli anni ’90, dove ci sono ferventi comunità culturali, artistiche e politiche e Replay l’ha scelta proprio per comunicare la filosofia della nuova collezione.
Passando per i luoghi più suggestivi della città, i protagonisti indossano pantaloni, jeans, abiti, maglie, cardigan, giacche e accessori Replay, dallo stile originale, casual ma curato e da un tocco grunge tutto anni ’90.
Nella nuova collezione donna c’è spazio anche per una linea più elegante, sensuale e ricercata, con lo stile casual chic Replay,  modelli a tratti anche country, come latmosfera americana che li ha ispirati.
Sul sito ufficiale potrete vedere le immagini e il backstage della campagna ambientata a Seattle con protagonisti i quattro bellissimi modelli, il lookbook della nuova collezione e sapere quali sono i negozi Replay più vicini a voi.
La collezione offre una scelta ampia e adatta a tutte le ragazze e le giovani donne che vogliono comunicare la propria personalità, la propria voglia di emergere e di essere se stesse in ogni occasione.
Le giacche di lana Replay si abbinano perfettamente con le sexy e morbide mini e gli stivali e come sempre troviamo tantissimi modelli di jeans, il capo più versatile e anche uno dei punti forte del brand italiano. Replay ci propone una collezione interamente dedicata al jeans, lungo o corto, dal taglio classico a quelli più trendy, con strappi e lavaggi più attuali, ma anche jeans skinny aderenti e molto sexy oppure molto larghi, dal cavallo basso e comodi.
Per le più romantiche e sognatrici ci sono deliziosi abiti, gonne e mini con decorazioni floreali.
Ecco qualche immagine tratta dal sito internet.





 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here