Scarpe Bagatt, collezione donna primavera estate 2010

L’estate 2010 sarà calda e piena di passione. Per questo è necessario indossare delle scarpe che sappiano dare quel tocco in più al proprio stile. Bagatt è una delle marche italiane che si è fatta strada nel campo della moda e per questo presenta per la primavera e l’estate 2010 una ricca collezione di calzature moderne, di qualità e per tutti i gusti.

Notiamo una linea di scarpe con tacco alto, che hanno una bella zeppa sul davanti. Possiamo dire che sono l’ideale per le ragazze che non avuto il dono dell’altezza da madre natura e che per questo possono slanciarsi indossando un paio di scarpe con tacco 12 o 15.

[youtube VvbeFl8TfMw]
Se invece non amate le grandi altezze, ci sono anche comode ballerine colorate e delicate, sandali aperti e bassissimi per tutti i giorni, stivaletti alla texana con tacco quadrato medio-alto e sneakers originali.
La collezione la trovate disponibile in varie colorazioni. Si va dal blu al bianco panna, per passare al nero e al marrone chiaro. Una bella linea per tutte le donne che amano le scarpe moderne, di qualità, provenienti da un brand tutto italiano.
Il catalogo Bagatt è ricchissimo di prodotti da poter acquistare. Prezzo medio e non eccessivo. Se volete consultarlo, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale di Bagatt.
Le immagini sono di proprietà del marchio italiano Bagatt.



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here